Istituzione. I Rolling Stones trovano il modo di perpetuare, sino a oggi, la loro grandezza. Un compito per nulla facile, ma che li rende un esempio pressoché unico nella storia del rock.
--------
29:07
--------
29:07
Midnight Ramblers - Episodio 9
Tutto cambia. Gli Stones non saranno mai più uniti e forti come negli anni precedenti. Anche Mick Taylor se ne va, Richards è sempre più preso dalla droga, Jagger prende definitivamente il timone del gruppo.
--------
29:56
--------
29:56
Midnight Ramblers - Episodio 8
Exile. Gli Stones fuggono dalle tasse britanniche e nel loro esilio dorato in Costa Azzurra registrano un album incredibile. Ma la villa di Nellcôte in cui nacque Exile on Main Street non era un paradiso.
--------
29:15
--------
29:15
Midnight Ramblers - Episodio 7
Oltre Altamont. Il 1969 si chiude con un live-incubo, ma i Rolling Stones non si lasciano fermare dalla tragedia. E trovano, con la nuova formazione, un equilibrio straordinario.
--------
28:03
--------
28:03
Midnight Ramblers - Episodio 6
Let it bleed. Brian Jones muore, i Rolling Stones continuano per la propria strada.
Il solo Richards si prende la responsabilità di tutte le chitarre di uno dei dischi più importanti della storia della band.
Il 12 luglio del 1962 i Rolling Stones suonarono il loro primo concerto, al Marquee di Londra. Esattamente 60 anni dopo, i Rolling Stones stanno salendo sui palchi di mezzo mondo, di fronte a platee entusiaste ed enormi, suonando le loro canzoni più famose. In un documentario musicale di dieci puntate, Niccolò Vecchia ripercorrerà alcuni dei momenti cruciali della storia di una delle più grandi rock band di sempre.