Linked[In]tervista a Francisco Sanchez, Generale Manager di Cherubini Group
Questo probabilmente è stata una delle chiavi di successo della CHERUBINI GROUP, realtà storica italiana che dal 1947 ad oggi è cresciuta a livello globale mantenendo sempre un forte focus sull’innovazione.
La loro voglia di crescere e migliorarsi ha permesso di superare i tipici ostacoli delle aziende a gestione familiare, costruendo una leadership innovativa, internazionale e orientata al cambiamento.
La continua voglia di imparare e migliorarsi è stata anche la base del percorso di carriera del loro General Manager, Francisco Sanchez... il suo profilo LinkedIn parla da se!
Oggi la Cherubini ha 5 uffici sparsi nel mondo e da oltre 70 anni riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti grazie a quel “Tocco Italiano” che da sempre li contraddistingue, al punto da farlo diventare il proprio motto.
--------
25:39
Linked[In]tervista a Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Italian Exhibition Group
Linked[In]tervista a Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Italian Exhibition Group
--------
35:10
Linked[In]tervista a Francesca Moriani
Linked[In]tervista a Francesca Moriani, CEO di Var Grouo, uno dei principali partner tecnologici italiani nel settore ICT
--------
22:52
Linked[In]tervista a Rudy Bandiera
Come posso far crescere il numero dei miei follower? Come si sviluppa un piano editoriale efficace? Perché devo iniziare a sponsorizzare i miei contenuti? Come faccio a convincere il mio AD ad utilizzare LinkedIn e quali sarebbero i benefici per l'azienda?
Nella #LinkedIntervista di oggi parleremo di questi argomenti con Rudy Bandiera, autore di libri sul #webmarketing, #creator, #docente, #TEDx speaker e probabilmente una delle voci più ascoltate su LinkedIn in tema di tecnologia e digital marketing.
--------
36:23
Linked[In]tervista a Mauro Gallavotti, CEO di CELLI Group
Intervista al CEO di CELLI Group, realtà italiana leader mondiale nella fornitura di erogatori di bevande per grossi brand come Coca-Cola, Pepsi, Heiniken, Carlsberg e diversi altri.
Parliamo del futuro plastic-free e di come Celli sta affrontando le nuove sfide digitali.